Tutti a Bordo ma con le giuste “per ora” misure di sicurezza
GENTILE CLIENTE...

In questo periodo di chiusura abbiamo effettuato ulteriori sanificazioni e manutenzioni per fare in modo di rendere i vostri soggiorni come un luogo, caldo e sicuro, dove approdare per riavvicinarsi piano piano alle vecchie abitudini

Quanto tornerete a trovarci adotteremo delle ulteriori misure di sicurezza che aggiorneremo continuamente

HOTEL



Ci saranno diverse postazioni per disinfettare le mani

In caso di sintomi influenzali con febbre oltre i 37.5 vi preghiamo di contattare subito la reception con il n° 9

Vi preghiamo di non intraprendere viaggi nel caso in cui abbiate la febbre 

Vi chiederemo di mantenere la distanza di sicurezza di un metro e di non creare assembramenti

Vi sarà consigliato di lavare accuratamente e frequentemente le mani

Tutte le card, telecomandi delle stanze verranno sanificati con maggiore attenzione

La card delle camere potrà essere mantenuta dal cliente per tutto il periodo

La pulizia e sanificazione delle nostre camere è sempre gestita un’agenzia di pulizie professionale certificata.

Sarà possibile richiedere un’ulteriore sanificazione certificata con atomizzatore con un piccolo supplemento.

La biancheria viene lavata da una lavanderia industriale esterna professionale e certificata

Ogni macchina dell’aria condizionata, indipendente, è  sottoposta a manutenzione di routine per la sanificazione dei filtri.

L'Entrata dell'Hotel sarà differente dall'uscita, ci saranno gli appositi cartelli e noi sempre disponibili nelle indicazioni

Per prenotazioni riguardanti clienti che non fanno parte dello stesso nucleo familiare, troverete nelle camere punti dove non è possibile avere 1 metro di distanza, pertanto la scelta di tale prenotazione sarà a discrezione e responsabilità del cliente 

Prima del vostro arrivo vi saranno chiesti i documenti e il foglio della privacy per velocizzare il check - in

In piscina è obbligatorio l'utilizzo della cuffia

RISTORANTE 

La disposizione dei tavoli garantirà la distanza richiesta

Il nostro servizio di guestnet, (https://hotelmiramare.guestnet.info) ma anche le nostre pagine social vi permetteranno sul vostro cellulare di avere il nostro menu sempre aggiornato e tutte le informazioni dell’hotel

Le tovaglie del Ristorante vengono sempre lavate da una lavanderia industriale esterna professionale e certificata, mentre coprimacchia e tovaglioli sono sempre monouso

Sarà possibile consumare pasti in camera con un piccolo costo aggiuntivo

La prima colazione verrà servita al tavolo.

EVENTI - SALA CONVEGNI

 

Manuel
Noi saremo pronti ad accogliervi come sempre dandovi tutte le informazioni necessarie.
Monica
Disponibili 24 ore su 24 per farvi soggiormare serenamente.